Grangreg replied

342 weeks ago

Billy Jack > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ok, eccoci qui. In questo film Billy viene morso da un serpente a sonagli una mezza dozzina di volte e vive. Dà un calcio al tizio malvagio, capovolgendo la sua testa, fa impazzire il ragazzo del ricco tizio in un lago, poi uccide lui e due LEO e va in prigione per questo. Viene condotto in un'auto di polizia con persone in piedi lungo entrambi i lati della strada che tengono le braccia in alto nella "potenza". salutiamo mentre ascoltiamo la band "Coven & quot; canta & quot; One Tin Soldier & quot; che è davvero accattivante. Siamo comunque informati che Billy è un ex berretto verde. Mi è piaciuto anche questo film perché Billy era un personaggio molto carismatico. Tuttavia molte cose sono lasciate inspiegabili. Perché Billy ora è in Arizona, non in California? Qualunque cosa sia successa a Vickie da "The Born Losers?" Come fa Billy a capire che Jean è stata violentata da Benard? Perché Delores Taylor si spoglia nuda nel film? Era davvero necessario? Restate sintonizzati, il meglio deve ancora venire. (Continua su & quot; The Trial of Billy Jack. & Quot;)
Ho comprato questo film al Best Buy e l'ho portato a casa per guardare con i miei due figli (16 e 10 anni). Ho pensato che con una valutazione PG sarebbe appropriato per entrambi. Non vedevo l'ora di mostrare loro un po 'della controcultura degli anni '70 e alcune azioni di arti marziali. Immagina la mia sorpresa quando durante il corso del film ci sono state due femmine completamente nudi mostrate e una scena di stupro abbastanza grafico. Ho pensato che le valutazioni siano diventate più clementi negli ultimi 25 anni, ma sono rimasto molto sorpreso da questa valutazione PG. Considerando il contenuto di cui sopra, mi aspetterei sicuramente almeno una valutazione PG-13 (o forse anche una R) per questo film. Non farti fuorviare dalla valutazione PG. Questo NON è appropriato per i giovani
Da bambino, mi sono meravigliato delle arti marziali in mostra in BILLY JACK, anche se, già allora, mi sono reso conto che non era Tom Laughlin a fare i conti lì sullo schermo. Ciò che mi meraviglia in questi giorni è il fatto che il defunto Tom Laughlin è riuscito a ottenere un "film di messaggio" & quot; di questo calibro su The Big Screen; non c'erano molti film, anche allora, che si avvicinavano a riflettere la dura realtà dei tempi. Quello che ha fatto BILLY JACK è stato strofinare il naso nella nostra stessa ipocrisia. Laughlin ci ha fatto prendere un bel, lungo (e scomodo) sguardo su noi stessi come realmente siamo - fino ad oggi. (Sfortunatamente, più cose cambiano, più rimangono gli stessi …) Ero solito confidare nel fatto che Tom Laughlin era ancora Lontano, da qualche parte; significava molto per me personalmente; e, anche se se ne è andato, ora, i suoi film rimangono e non è affatto un cattivo retaggio.
Raramente leggo i commenti di altri recensori prima di aggiungere il mio valore di due centesimi, ma l'ho fatto per questo. Non so perché. Ad ogni modo, sembra che questo film sia stato giudicato contro i film di oggi invece che con altri dei primi anni '70. Gran parte di ciò che ha reso il film un successo sembra poi così datato ora. Giudicato contro altri film del giorno, Billy Jack era GRANDE e Billy Jack era IMPORTANTE. La recitazione in questo film non è eccezionale, ma la maggior parte del cast è composta da relative incognite. La storia, come ho detto, è decisamente passata (secondo gli standard odierni). Ma Billy Jack era una "coscienza sociale & quot; film, progettato per proporre la causa del pacifismo. La guerra del Vietnam continuava a imperversare nel 1971 e il colosso della guerra era in rotta di vapore. Questo film, anche se non è strettamente un film contro la guerra, sostiene la pace, l'amore e tutto ciò che altre cose hippie. Oh, sì … HIPPIES. Quand'è l'ultima volta che hai visto un vero, onesto Dio Hippie? Il film è pieno di hippy. Hanno sposato la pace, l'amore e la condivisione, un messaggio che non lo taglierebbe oggi. Ma mescolato con il movimento per la pace è l'inizio della crescente necessità di riconnettersi con i propri antenati. Billy Jack è un indiano. No, non li chiamano Nativi Americani in questo film, li chiamano indiani. Tutto è cambiato in 30 anni ed è per questo che non è giusto giudicare questo film secondo gli standard odierni. Questo film è molto violento, ha nudità in esso e sarebbe certamente valutato "R"; oggi. Le sequenze di arti marziali di Billy Jack sono in realtà realistiche, con nessuno che vola per 20 piedi attraverso l'aria, trasformando una dozzina di lanci posteriori e poi dando calci a 13 persone in un quarto di secondo. In qualche modo, è finito con una valutazione PG. È un film vecchio di 30 anni ma che merita di essere giudicato in modo equo, quindi giudicarlo contro altri film dell'epoca. Penso che troverai che può reggersi da solo.
Un film penso che quasi tutti dovrebbero vedere. Billy Jack incarna l'insensatezza dell'odio cieco e del bigottismo, ed è stato uno dei migliori "B"; film mai realizzati. Io stesso, sono andato a un tipo di "scuola di libertà" quot; quando ero un bambino, e la canzone, & quot; One Tin Soldier & quot; è diventato quasi il nostro inno scolastico. Amo questo film e lo farò sempre, ma una parola di avvertimento, la generazione più giovane non troverà alcun "star-wars & quot; effetto speciale, è stato prodotto con un budget piuttosto ridotto, e chiunque può trovare un difetto nelle riprese, in qualsiasi film, ma se lo prendi al valore nominale, e goditi semplicemente il "John Wayne che ripulisce la città (spostato solo nel Anni '70 anziché anni '70) & quot; e il messaggio che trasmette. allora penso che ti piacerà questo film.

Billy Jack is a half-Indian/half-white ex-Green Beret who is being drawn more and more toward his Indian side. He hates violence, but can't get away from it in the white man's world. Pitting t
b0e6cdaeb1
download full movie Evangerion shin gekijoban in italianTigre blu dubbed italian movie free download torrentThe High Fructose Adventures of Annoying Orange scaricare filmTrue Lies movie download hdDragon Ball Z: Sfida alla leggenda full movie in italian 720p007 - Bersaglio mobile full movie download in italian hdDeadly Contract film completo in italiano download gratuito hd 1080pRocky movie in italian free downloadNyaydaata 720p torrentdownload La Reina del Sur
Please log in to post a reply.