Personalmente posso vedere Ben A. in alcuni rulli molto commoventi, ho visto il suo talento nei film a basso budget da parte del follemente fantastico Kevin Smith. Tuttavia, anche un grande attore può essere coinvolto in uno sceenplay scritto male come questo, o forse è stata la mancanza di guida durante tutto il film. Sia Ben che Thurman sono persone dall'aspetto compatibile, ma non c'è stato alcun movimento nel loro attaccamento. Sento che nel suo insieme stiamo facendo un giro all'esperienza della nostra intelligenza. Ben sta per andare a grandi spettacoli, vorrei che il grosso stipendio fosse uguale a una grande esibizione, ma in un mondo di 120 giorni di produzioni e si abbattesse sugli atteggiamenti della gente, credo che vedremo solo più cose dello stesso . Per tutti gli attori quando è sufficiente lo stipendio da 20 mil, quanti soldi ha bisogno una persona. Forse alcuni lo vedranno e torneranno a ciò che hanno iniziato, intrattenendo. Mi piacerà sempre Ben e Thruman ma mi sentirò sempre imbrogliato e porterò la domanda, Hepburn lo farà per i soldi, o per vedere l'espressione sul volto della persona che hanno tolto da tutti i problemi lì per un breve periodo con le prestazioni lì . Per favore, scusami l'ortografia, sono esausto. Il film è stato molto meglio di quanto mi aspettassi e mi è piaciuto molto. L'ho appena amato. La trama è stata eseguita senza problemi e con mia sorpresa è stato plausibile. Ben Afleck è convincente e Uma Thurman è stata grande, bella, forte e ha dato una prestazione eccezionale. Michael Jennings (Ben Affleck) ha la mente distrutta per due anni per fare un lavoro per una società. Torna senza ricordare ciò che è successo. Sembra che l'azienda lo abbia incastrato per essere ucciso. Ma perché? Non ha memoria … <br/> <br/> C'è di più ma diventa davvero difficile da spiegare. La trama è semplice e stupida. Veramente stupido. Ma questo non ti succede davvero fino a dopo il film, perché questo film è pieno di entusiasmanti sparatorie, grandi inseguimenti in auto e alcune acrobazie davvero incredibili. Il regista John Woo dimostra, ancora una volta, di essere il miglior regista d'azione. Le trame stupide e la grande azione sono i suoi marchi … e c'è SEMPRE una scena con una colomba bianca dentro (dovrebbe rappresentare la redenzione … o qualcosa del genere). Questo non è uno dei suoi film migliori - è troppo complicato, un po 'troppo stupido e va avanti troppo a lungo - ma è un modo piacevole per uccidere due ore. Ed è molto meglio del suo ultimo film (& quot; Windtalkers & quot;). <br/> <br/> Affleck è incredibilmente bello e davvero bravo in questo film. I primi piani del suo viso sono semplicemente belli! D'altra parte Uma Thurman (come la sua ragazza) ha un aspetto terribile - capelli disordinati e crudelmente fotografati. Sta bene, ma non ha alcun ruolo da svolgere. Lei è solo l'interesse amoroso. Aaron Eckhart è anche piuttosto buono (e irriconoscibile) come il cattivo viscido. <br/> <br/> Sorprendentemente, questo film ha una valutazione PG-13. Con solo un'altra eccezione (& quot; Mission Impossible 2 & quot;) tutti i film di Woo hanno rating R o NC-17. La ragione è che qui c'è tanta violenza, ma niente sangue o sangue. Ed è relativamente sobrio (fino alla fine). SPOILER COMINCIA !!! La battaglia finale tra Eckhart e Affleck doveva essere così violenta? SPOILER TERMINA !!!!! <br/> <br/> Quindi, è abbastanza buono. Sto dando un 7. A meno che tu non sia un fan dei film di kung fu di HK e pensi che sia così che dovrebbero essere tutti i film d'azione, non vedo come ti possa piacere un film di John Woo. ADORO i vecchi film di kung fu. Cinque veleni mortali!?! Eccezionale! Questa non è la filosofia che dovrebbe andare in un moderno film d'azione americano. <br/> <br/> John Woo è come un bambino con una nuova batteria per Natale. & quot; Ehi mamma! Guarda quanto è cool ogni scena al rallentatore! & Quot; <br/> <br/> Almeno a Paycheck, ha la sua dipendenza da slow-mo sotto controllo. Ma ora la sua prefigurazione è fuori controllo. <br/> <br/> Non so nemmeno se possa essere chiamato & quot; prefigurando & quot ;. In Paycheck, l'amico dell'eroe sta eseguendo la procedura molto delicata e pericolosa di cancellare la sua memoria, quando all'improvviso; un maldestro spettatore spinge la tastiera provocando un pericoloso aumento di temperatura nel cervello. & quot; A 43 gradi, è un vegetale permanente. & quot; Come dice il monitor della temperatura; 42,7, 42,8, 42,9, 42,9, 42,9, 42,8, 42,6, 42,5. Accidenti! Catastrofe scongiurato. Non importa che il reverse engineering abbia funzionato senza cancellare i ricordi delle persone per un bel po 'di tempo. Ma non lo sapresti; il lettore di memorie dell'FBI si avvicina anche al pericoloso limite di 43 gradi più avanti nel film. Perché questo è importante per il film, non ne sono sicuro. <br/> <br/> Quindi, come parte del recupero e della valutazione del quasi fatale collasso del cervello, l'eroe passa attraverso un esercizio in cui si scaglia contro 3 pilastri di dimensioni umane ad alta tecnologia che emettono suoni che l'eroe dovrebbe utilizzare per mirare il suo attacco con uno staff. L'eroe si trova all'interno del triangolo creato da questi 3 pilastri. Indovina cosa succede nella conclusione climatica del film. Sì, 3 uomini circondano l'eroe e si difende con uno staff. <br/> <br/> Il personaggio di Uma usa un generatore di vento nel suo laboratorio di bio-tecnologia per giocare uno scherzo all'eroe. Indovina cosa, le macchine del vento sono usate per disorientare alcuni cattivi più tardi. <br/> <br/> Al di là della prefigurazione, le assurdità abbondano: proiettili che sparano in condizioni molto dubbie (nessuno sul set ha detto a Woo che il primer ha essere "colpito", semplicemente spingendolo contro qualcosa che non lo farà sparare), proiettili che sparano ad alta velocità anche se non sono in una camera, la BMW Rockster più lenta al mondo, badge di sicurezza che non possono essere bloccato, ecc., ecc. <br/> <br/> Dopo MI: 2, io e mia moglie accettammo di evitare di vedere qualsiasi cosa con la regia di John Woo e in realtà avevamo programmato di non vedere mai Paycheck. Dobbiamo aver bloccato quelle informazioni quando siamo andati a teatro. Le altre 6 persone presenti nel teatro devono essersi chieste cosa stessimo lamentando quando il nome di John Woo apparve nei titoli di testa. Cercheremo di fare un lavoro migliore per evitare i film di John Woo e Ben Afleck. La cosa migliore che posso dire su Paycheck è che se un amico molto intimo ci ha invitato a guardare un film e la nostra scelta era tra Paycheck e Hollywood Homicide, scegliere Paycheck. Ero entusiasta di questo film sin da quando ne avevo sentito parlare per la prima volta mesi prima. Ho sentito che questo film era basato su un altro dei racconti di Phillip K. Dick. Mi è piaciuto molto l'ultimo film basato su una delle storie di Minority di Phillip K. Dick, quindi ho pensato che questo film dovesse essere buono. Mi interessava anche che l'attore principale fosse Ben Affleck, pensavo che se fosse riuscito a interpretare bene un personaggio dei fumetti, ad esempio "Daredevil", vediamo come appare in un thriller di fantascienza. Quando ho saputo che John Woo era il regista, ho pensato che fosse bello vedere come avrebbe potuto dirigere un film di fantascienza, dal momento che aveva diretto una serie di grandi film d'azione. <br/> <br/> Di certo non sono rimasto deluso. Questo film è un grande thriller di fantascienza. Ben Affleck ha interpretato il suo personaggio altrettanto bene di Tom Cruise in "Minority Report". Phillip K. Dick ha elaborato una serie di idee interessanti per le storie di fantascienza, quindi spero sicuramente che ci saranno altri film basati sui racconti di Phillip K. Dick.
Grangreg replied
341 weeks ago