Quattro europei in vacanza a Bangkok sono in debito con la folla. Per pagare quel debito decidono di rapire la figlia adolescente di un uomo ricco. Ciò si ritorce quando scoprono che il ricco avrebbe comunque ucciso sua figlia. Ora intende attaccarlo a loro. Questo film è davvero spaventoso. La trama ha poco senso, i quattro eroi sono solo douchebags completi (sono solo il più piccolo e meno malefico del cattivo del film), e non un singolo attore nel film può comportarsi male. Tuttavia, ha un vantaggio piuttosto grande che lo eleva al di sopra di quello che altrimenti sarebbe stato uno dei peggiori film mai realizzati: buone sequenze d'azione. Non grandi, badate bene (sono stati modificati un po 'troppo rapidamente, anche se per la maggior parte si può dire cosa sta succedendo), ma sono divertenti ed eccitanti. Circa l'ultimo terzo del film è composto da azione, e diventa abbastanza guardabile per una buona mezz'ora. Certamente non c'è molto da raccomandare, ma ho visto di peggio. & quot; Bangkok Adrenaline & quot; è un film d'azione non-stop dall'inizio alla fine. E l'azione è fuori dalle classifiche, senza fili, senza CGI, solo pura azione e arti marziali. <br/> <br/> La trama di "Bangkok Adrenaline", tuttavia, era piuttosto priva di fantasia e piuttosto semplice. Un gruppo di stranieri in Thailandia finisce con un enorme servizio di gioco d'azzardo, e per raccogliere denaro per pagare il reparto decide di rapire la figlia di un milionario. Chiedendo un riscatto per l'uscita della ragazza, gli stranieri hanno preso un po 'più di quello che inizialmente pensavano sarebbe stato un gioco da ragazzi. <br/> <br/> Ho trovato la storia andare avanti a tutta velocità, prendendo per sempre per arrivare quasi da nessuna parte. Ciò, tuttavia, è stato fortunatamente aiutato da un sacco di azioni e combattimenti. E tutte queste scene d'azione sono state davvero fantastiche, ben eseguite e consegnate, e le scene di combattimento sono state crude, brutali e difficili. <br/> <br/> La recitazione nel film è stata mediocre, quindi non aspettarti di vedere spettacoli premiati qui. Alcune persone si sono comportate meglio di altre, naturalmente, ma nel complesso era solo mediocre. Nonostante questa recitazione mediocre, è stato davvero bello vedere gli occidentali in un film di combattimento thailandese di questo calibro, soprattutto perché i combattimenti erano proprio come quelli che vedresti in un film di Tony Jaa, quindi c'è davvero un sacco di azione e combattimento scene qui. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'azione / di combattimento che sono venuti dalla Thailandia negli ultimi anni, allora "Bangkok Adrenaline & quot; vale la pena sedersi per un orologio. Ero completamente intrattenuto dall'azione pura e la trama povera cadeva sullo sfondo, offuscata dalla grande azione piena di adrenalina. Per cominciare, questo non è un titolo fantastico, ma è ancora da guardare! La recitazione è davvero brutta per alcuni dei personaggi. Il boss della mafia, che è il padre della ragazza rapita, fallisce in ogni modo di agire, ad esempio, e la pronuncia molto brutta della gente asiatica lo rovina pure. La storia è anche molto pessima. <br/> <br/> Comunque ho dato questo film 6 su 10, ecco perché: i combattimenti, le mosse e le coreografie sono fantastici, non ho visto un film con così tanto, e questa eccitante si muove in un attimo. È bello che ci sia un sacco di questo nel film perché ci vuole davvero un sacco di punti. Semplicemente incredibile da guardare. Inoltre ci sono alcuni momenti divertenti, anche se non tutti funzionano come dovrebbero. <br/> <br/> Questo film mi ricorda davvero titoli come: B13 e The Great Challenge. Spero che questo film porti persone come Daniel O'Neill e Gwion Jacob Miles a titoli più grandi, che si comportino bene e siano davvero delle star quando si tratta di grandi coreografie e combattimenti. Questo film è buono solo per le sue scene d'azione di arti marziali e il talento sorprendente che è Daniel O'Neill. La sua performance e coreografia è fantastica e non vedo l'ora di vederne altre. Lui solo è ciò che ha portato e realizzato questo film. <br/> <br/> Il mio 10/10 è puramente sulle scene delle Arti Marziali, alcune delle migliori coreografie cinematografiche di tutti i tempi. Da dove comincio io stesso con questo crapfest: Personaggi molto noiosi, Improbabili, Azione che non ti eccita, e una premessa che è stata fatta a morte. Ho visto molti film come questo fatto meglio: The Matrix, The Film di Bourne, Die hard, ecc. Perché questo film è stato realizzato? Negli anni '80 hanno fatto film con tonnellate di azione e grandi protagonisti. C'erano attori stranieri di cui non ho mai sentito parlare o che non si preoccupano di fare acrobazie che non sono Peggio ma ho visto il lavoro di acrobazia superiore fidati di me.Anche il titolo è zoppo: Bangkok Adrenalina? Non c'è Adrenalina in questo film. Forse qualcuno dovrebbe spiegarmi perché esiste un film come questo? la cosa redimibile nel film è il caldo pulcino asiatico che lo ha.Scirato questa inutile patetica scusa di un film d'azione.
Grangreg replied
342 weeks ago