Il colonnello Cal Rhodes (Gene Hackman) è un padre che non accetta la perdita di suo figlio Frank in Vietnam. Frank era considerato "mancante in azione". Cerca di raccogliere prove che suo figlio è vivo ed è un "prigioniero di guerra". Non convince Washington e decide di riunire altri veterani ex-militari e organizzare un raid nel campo in Laos, dove Frank dovrebbe essere arrestato. Con il sostegno finanziario di MacGregor (Robert Stack), un padre benestante nella stessa situazione di Rhodes, preparano una squadra piccola ma esperta per l'azione. Prima di tutto, non mi piace questo tipo di film. Offende la mia intelligenza La solita aritmetica funziona in questo modo: la vita di Blaster + Sailor + due asiatici & gt; la libertà di quattro prigionieri squilibrati e molto malati. Inoltre, avendo soldati come quelli presentati in film del genere, come gli americani hanno perso la guerra del Vietnam? Ad ogni modo, l'azione è grande e intrattiene e almeno l'autore ha fatto una fine decente. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): `De Volta ao Inferno '(` Back to Hell') Ma per essere un po 'più precisi, non penso che sia così grave come potrebbe essere. Anche se gli attori (famosi per i semi famosi) non hanno fatto un ottimo lavoro. Colpa degli amministratori? Potrebbe essere la sceneggiatura troppo difficile per me da dire? Ad ogni modo, se sei alla ricerca di un sacco di fantastiche armi e azioni, questo non è il film adatto a te, ma corrono in giro con un sacco di armi vintage ww2. Un po 'di divertimento :) Beh, immagino di poter dire di più ma non mi sembra che ne valga la pena. Se sei abbastanza disperato o un mostro di Hackman lo vedi altrimenti no! <br/> <br/> Vivere bene e prosperare A parte un po 'di rozzo montaggio / regia questo film è il mio preferito di tutti i tempi ……. l'unico film che abbia mai soffocato e l'unico che abbia mai posseduto ……. Credo Gene Hackman è fantastico, ma Reb Brown e Randall & quot; Tex & quot; Cobb si è davvero distinto in questo film per me. Penso che il problema più grande sia che è troppo corto e non è all'altezza del suo potenziale …….. Volevo che durasse più a lungo! Ted Kotcheff ha diretto questo emozionante film d'avventura con Gene Hackman nei panni del colonnello marino Jason Rhodes, che si è frustrato con il suo rifiuto di lanciare una missione di salvataggio in Vietnam per salvare i prigionieri di guerra che crede siano ancora presenti, compreso suo figlio . Viene avvicinato da un ricco uomo d'affari di nome McGregor (interpretato da Robert Stack) che accetta di finanziare la sua missione di salvataggio che vuole comandare a Rodi, visto che anche lui ha un figlio che è un P.O.W. Rhodes recluta alcuni marines (ora civili) per aiutarlo nella missione (interpretato da Patrick Swayze, Tim Thomerson, Randal 'Tex' Cobb, Fred Ward, e Reb Brown) Prima devono allenarsi e prepararsi, quindi lanciare la missione di salvataggio , che è piuttosto pericoloso per molte ragioni … Film di successo con un buon cast e premesse interessanti (che verrebbero riutilizzate molte volte dopo!) Forse un po 'inverosimili, ma divertente. Un colonnello dei marines è stato licenziato perché non voleva rinunciare a suo figlio, che è il MIA in Vietnam. <br/> <br/> Quasi 10 anni dopo, ottiene la prova di dove potrebbe essere. Quindi con il sostegno finanziario del padre di un altro P.O.W. recluta gli uomini che hanno servito con suo figlio. <br/> <br/> Con le foto che ha ottenuto, fa una replica del campo e escogita un'operazione di salvataggio. Quando il governo cerca di fermarli, le loro armi vengono confiscate. Quindi devono trovare altre armi …… <br/> <br/> Esilarante dall'inizio alla fine, per tutte le ragioni sbagliate, Uncommon Valor ha battuto Rambo 2 di quasi due anni per essere uno dei pezzi più esagerati di propaganda che accresce i veterinari negli anni ottanta. <br/> <br/> Il primo atto e mezzo sono riempitivi puri, Hackman si arrabbia, si rattrista e altre emozioni, prima di reclutare il suo gruppo di persone con nomi meravigliosi. <br/> <br/> Ma il vero motivo per cui guardare questo è perché nel momento in cui vediamo le ossa più finte che si sono mai commesse per la celluloide, il film fa impazzire, e vale davvero la pena vederlo per l'ultima mezz'ora. /> <br/> Potrebbe essere stato me stesso, ma sembra che Hackman sputa solo una riga da questa parte del film, Swayze diventa davvero, intendo davvero, emotivo quando uccide qualcuno, o vede qualcuno morire, la fotocamera letteralmente rimane su di lui per la parte migliore di dieci secondi ogni volta per mostrare la sua tristezza. <br/> <br/> Ma quando Tim Thomerson sopravvive all'esplosione di un elicottero, perde t, corre molto velocemente verso il fiume, e si ferma. <br/> <br/> Randall 'Tex' Cobb è il valore della commedia qui, e quando se ne rende conto usa la sua collana per aiutare i suoi amici. <br/> <br/> Nessun premio per indovinare come un personaggio chiamato Blaster lo compra, e tutti gli aspetti del POW come Klaus Kinski. <br/> <br/> Non è un brutto film con qualsiasi mezzo, è solo una stupida propaganda, che dice agli Stati Uniti che era giusto che non avessimo vinto, perché Gene Hackman può ancora uscire e calciare.
Grangreg replied
342 weeks ago